Anni di esperienza e innovazione hanno portato la qualità degli ammortizzatori rigenerati ad altissimi livelli, mettendo una pietra sopra alle voci che li vedevano come una scelta di serie b dettata solamente da ragioni economiche.
Anche se molte persone sono ancora diffidenti verso la rigenerazione degli ammortizzatori, il risultato finale garantisce delle prestazioni ottimali.
A differenza di molte altre officine, Martelli Racing ha un’esperienza di lunga data nella rigenerazione degli ammortizzatori. È dal 1969 infatti che la nostra officina mette a disposizioni dei proprio clienti la possibilità di rigenerare gli ammortizzatori.
Gli ammortizzatori rigenerati che realizziamo sono contraddistinti da una elaborata lavorazione:
Anche se non si tratta di ammortizzatori nuovi, i nostri ammortizzatori rigenerati sono sinonimo di elevata affidabilità e completa sicurezza.
Ricordiamo che gli ammortizzatori della propria auto andrebbero sostituiti ogni 80.000km o al massimo ogni 4 anni al fine di garantire un’esperienza di guida ottimale e confortevole.
Se vuoi scoprire il livello di usura del tuo sistema di sospensioni rivolgiti alla nostra officina specializzata ed il nostro team sarà in grado di offrire le migliori soluzioni disponibili.
Sottovalutare lo stato dei propri ammortizzatori può esporre il veicolo a diversi rischi, che vanno dall’usura dell’auto al scarsa tenuta di strada. Inoltre uno stile di guida non aggressivo e l’utilizzo soprattutto di strade cittadine può garantire un periodo di vita più lungo del sistema di sospensioni.
Se sei interessato a ricevere maggiori informazioni sull’articolo puoi contattarci telefonicamente o tramite email, semplicemente cliccando qui.